Lucca ancora fuori: c’entra il mercato, la destinazione a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad oggi, l’oggetto del mistero. Ancora assente con l’Udinese, non è chiaro perché, da un momento all’altro sia stato escluso improvvisamente dalle scelte del suo allenatore che, oltretutto, non vince da ben tre partite in campionato. Oggi scendono in campo Empoli-Udinese, partita di metà classifica tra due squadre che hanno dimostrato di potersi spingere verso qualcosa di più di una semplice salvezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Rinnovo Meret, accordo sulla durata: balla un 25% tra domanda e offerta (Tutto Napoli)
Alex Meret ed il Napoli, la storia è destinata a proseguire oppure no? A svelarlo è stato il suo agente nel corso di una recente intervista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter vede allontanarsi il colpo Meret: i nerazzurri vanno su un altro numero uno che può liberarsi a zero. (Spazio Inter)
"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)
L’agente Federico Pastorello rompe il silenzio sul futuro di Alex Meret. Intervistato da Calciomercato.it, il procuratore ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo con il Napoli. L’agente del portiere azzurro ha parlato del futuro del suo assistito, commentando le voci di mercato. (Napolipiu.com)
“Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo", ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato. (CalcioNapoli24)