Meret-Inter, così il suo agente Pastorello: «Tira e molla! Priorità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, si è pronunciato sul futuro del suo assistito, smentendo che siano in corso contatti con l’Inter per un suo potenziale passaggio a Milano. LA SMENTITA – Federico Pastorello ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com nella quale si è espresso anche sulla situazione di mercato del suo assistito Alex Meret, accostato anche all’Inter in questi mesi. L’agente sportivo ha smentito in maniera categorica l’idea che ci siano stati contatti con la dirigenza nerazzurra, o di altre squadre, per l’approdo del suo assistito in un’altra piazza. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Rinnovo Meret, accordo sulla durata: balla un 25% tra domanda e offerta (Tutto Napoli)
L’agente del portiere azzurro ha parlato del futuro del suo assistito, commentando le voci di mercato. “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo”, ha rivelato Pastorello, “abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo”. (Napolipiu.com)
Questa sera l’Inter scenderà in campo per il match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League contro il Lipsia. Con 10 punti conquistati nelle prime quattro partite, i nerazzurri puntano a proseguire il loro percorso praticamente perfetto e garantirsi un posto tra le migliori otto squadre del torneo. (Mondo-Inter)
L’agente di Alex Meret, Pastorello, ha fatto il punto sul rinnovo del proprio assistito con il Napoli e commentato le voci sull’Inter (Europa Calcio)
Il Lecce all’epoca l’aveva dichiarato incedibile, convinto di poterlo vendere a un prezzo ben più alto dodici mesi dopo rispetto ai 15 milioni che diversi club erano pronti a mettere sul piatto. “Già la scorsa estate Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno. (Terzo Tempo Napoli)
Il procuratore di Alex Meret, Federico Pastorello, ha parlato del futuro del suo assistito in un'intervista concessa a Calciomercato.it: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Tutto Napoli)