Serie A, sceicchi pronti a comprare il club: fissata la deadline

Serie A, sceicchi pronti a comprare il club: fissata la deadline
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 8:04 di Simone Davino Quante volte si è sentito parlare di ricche proprietà saudite pronte ad investire in Italia, facendo letteralmente sognare i tifosi, per le cifre che poi conseguono sul calciomercato. C’è un club, tra quelli storici in Serie A, che dopo una gestione durata quasi vent’anni, potrebbe cambiare il proprio numero uno, proprio per l’acquisizione del titolo da parte di una delle più ricche società saudite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Sondaggio a sorpresa del Napoli per un attaccante di proprietà dell’Inter: potrebbe arrivare un acquisto sorprendente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

IL RAGIONAMENTO – Alessio Tacchinardi ha parlato a Radio Radio sul pareggio senza reti tra Milan e Juventus, prendendo spunto dal match per esprimersi sulle chances di successo dei bianconeri in questo campionato di Serie A. (Inter-News)

Inter, occhi puntati su Alex Meret: non c'è ancora l'accordo col Napoli, può arrivare a parametro zero in estate

L’Inter sembra avere gli occhi puntati su Alex Meret, attuale portiere del Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato. Con il contratto del numero uno friulano in scadenza a giugno 2025, la dirigenza nerazzurra guidata da Beppe Marotta starebbe valutando l’opportunità di un colpo a parametro zero. (Il Corriere del Pallone)

"A che punto siamo con la vicenda Meret? C'è un'opzione unilaterale per rinnovare fino al 2026. Le notizie di oggi sono due: 1) c'è l'accordo con Meret per la durata del nuovo contratto, perché Pastorello ha detto sì ad un prolungamento fino al 2027; 2) per la parte economica, invece, manca qualcosa. (CalcioNapoli24)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)