Ag Meret: “Voci sull’Inter assolutamente non vere. Napoli? Ci guarderemo intorno se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Federico Pastorello: "Nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno" Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 10:40) Federico Pastorello, agente di Alex Meret, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato così del futuro di Alex Meret e commentato le recenti voci su un possibile interesse dell'Inter: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter sembra avere gli occhi puntati su Alex Meret, attuale portiere del Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato. Con il contratto del numero uno friulano in scadenza a giugno 2025, la dirigenza nerazzurra guidata da Beppe Marotta starebbe valutando l’opportunità di un colpo a parametro zero. (Il Corriere del Pallone)
Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in merito al futuro di Alex Meret, in scadenza con il Napoli nel 2025. Il portiere, titolarissimo anche con Antonio Conte, sta vivendo una buona stagione, fatta di interventi importanti e qualche sbavatura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LA SMENTITA – Federico Pastorello ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com nella quale si è espresso anche sulla situazione di mercato del suo assistito Alex Meret, accostato anche all’Inter in questi mesi. (Inter-News)
Secondo alcuni rumours il portiere ex Spal poteva essere una soluzione a parametro zero per il presidente nerazzurro Beppe Marotta che è sempre molto attento ai giocatori svincolati come testimoniato dai colpi della scorsa estate “Mehdi Taremi” e “Piotr Zielinski“, quest’ultimo arrivato proprio dal Napoli (Passione Inter)
"C'è una divergenza economica non colmata tra le parti, ma non c'è aria di rottura. Io credo che ci sia fiducia tecnica assoluta nel Napoli. Ci sono aggiornamenti sulla situazione riguardante Meret? (Tutto Juve)
L'Inter vede allontanarsi il colpo Meret: i nerazzurri vanno su un altro numero uno che può liberarsi a zero. (Spazio Inter)