Come sarà il mercato futuro di Napoli e Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Napoli su Patrick Dorgu del Lecce: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Già la scorsa estate Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno. Niente da fare. Il Lecce all’epoca l’aveva dichiarato incedibile, convinto di poterlo vendere a un prezzo ben più alto dodici mesi dopo rispetto ai 15 milioni che diversi club erano pronti a mettere sul piatto. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
C’è un club, tra quelli storici in Serie A, che dopo una gestione durata quasi vent’anni, potrebbe cambiare il proprio numero uno, proprio per l’acquisizione del titolo da parte di una delle più ricche società saudite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Federico Pastorello è l'agente che ha nella sua scuderia i giocatori del Napoli Romelu Lukaku e Alex Meret. Ma è anche il procuratore che cura gli interessi di Ange-Yoann Bonny: calciatore del Parma che interesserebbe parecchio alla squadra partenopea. (AreaNapoli.it)
Nei giorni scorsi Marotta ha sottolineato che l'Inter non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio perché la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è già molto competitiva. (Spazio Inter)
Il suo nome era stato accostato nei giorni scorsi all’Inter, ma il suo agente ha smentito categoricamente qualsiasi voce di mercato: sfuma un obiettivo per i nerazzurri. (Mondo-Inter)
Oggi scendono in campo Empoli-Udinese, partita di metà classifica tra due squadre che hanno dimostrato di potersi spingere verso qualcosa di più di una semplice salvezza. Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo alcuni rumours il portiere ex Spal poteva essere una soluzione a parametro zero per il presidente nerazzurro Beppe Marotta che è sempre molto attento ai giocatori svincolati come testimoniato dai colpi della scorsa estate “Mehdi Taremi” e “Piotr Zielinski“, quest’ultimo arrivato proprio dal Napoli. (Passione Inter)