Gli addii di Spinazzola e Rui Patricio: “Grazie Roma, è stato un viaggio indimenticabile”

Gli addii di Spinazzola e Rui Patricio: “Grazie Roma, è stato un viaggio indimenticabile”
Repubblica Roma SPORT

Con la data del 1 luglio si è conclusa l’avventura con la maglia della Roma per Leonardo Spinazzola e Rui Patricio. Entrambi arrivati alla scadenza del contratto, hanno voluto salutare il club giallorosso e tutti i tifosi con un messaggio sui rispettivi canali social. Ricordando gli anni passati a Roma, divisi tra le gioie della vittoria della Conference League a Tirana e l’amarezza della sconfitta a Budapest l’anno dopo in Europa League (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Piene appunto di gioie, amarezze e rinascite. Lo ha fatto con un lungo post commovente sul suo profilo Instagram che ha catturato già i tanti like dei tifosi giallorossi: ”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli è caccia di svariati rinforzi per regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva e all’altezza di quelle che sono le esigenze del tecnico da un punto di vista tecnico – tattico. Diverse sono le caselle da occupare in quello che, con ogni probabilità, sarà il modulo messo a punto dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale, ossia il 3-4-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diego Demme ha ufficialmente concluso la sua avventura con il Napoli. Il centrocampista italo-tedesco, il cui contratto è scaduto ieri, ha voluto salutare i tifosi partenopei con un messaggio su Instagram. (Napolipiu.com)

Rai - Si spinge per Spinazzola: vertice con l'agente, le ultime

Schira: "Spinazzola giocatore di valore, può prendere il posto di un azzurro" (Tutto Napoli)

"Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". (Diretta)

Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un buon acquisto per la fascia sinistra. L'ex Juventus e Atalanta ha il contratto in scadenza con la Roma ed è libero quindi a parametro zero. In queste ore, stando a quanto riferito da Ciro Venerato di Rai Sport, dovrebbe esserci un vertice tra la dirigenza azzurra e l'agente dell'esterno mancino che potrebbe accelerare l'operazione. (Tutto Napoli)