ROMA, LETTERA D'ADDIO DI SPINAZZOLA: "PER SEMPRE NEL CUORE"

ROMA, LETTERA D'ADDIO DI SPINAZZOLA: PER SEMPRE NEL CUORE
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Con un messaggio social, Leonardo Spinazzola dà l'addio alla Roma dopo 5 stagioni. "Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Roma: il saluto di Spinazzola (Fantacalcio ®)

Leonardo Spinazzola è da oggi, 1° luglio, ufficialmente un calciatore svincolato e dunque libero a parametro zero. Spinazzola, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, è uno degli obiettivi di mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte. (Today.it)

Il futuro del 31enne ex Juve ora sembra tingersi d'azzurro, con Antonio Conte pronto ad accoglierlo per rinforzare le corsie esterne. L'esterno si è ufficialmente svincolato dai giallorossi, ponendo fine a una love story durata ben 5 stagioni. (Goal Italia)

Spinazzola lascia la Roma, il messaggio d'addio della moglie: “Vissuti bei momenti”

Leonardo Spinazzola e il Napoli: una trattativa che, a quanto pare, sembra essere alle battute finali. Nelle ultime ore la notizia trova sempre più conferme, per quello che potrebbe essere uno dei primi colpi per Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. La Roma ha deciso di non confermarlo: Spinazzola è un giocatore svincolato ed il ds Manna ha intavolato una trattativa che proseguirà nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. Queste le sue parole: "Ed eccoci qua dopo 5 anni…Siamo arrivati in tre ed ora ce ne andiamo in quattro. (ForzaRoma.info)