Napoli, vicinissimo Spinazzola: pronto un biennale

Napoli, vicinissimo Spinazzola: pronto un biennale
Europa Calcio INTERNO

Napoli Spinazzola – Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il periodo di calciomercato e vari calciatori si sono trovati liberi a parametro zero dopo la scadenza del proprio contratto. Uno di questi è Leonardo Spinazzola, molto vicino alla firma con il Napoli come riporta Gianluca Di Marzio. Avvicinamento – Oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti per arrivare alla conclusione definitiva dell’affare. (Europa Calcio)

Su altri giornali

L’obiettivo della dirigenza azzurra è quella di arrivare agli accordi definitivi entro questa settimana per poter permettere a Conte di abbracciare sin da subito i due calciatori e inserirli velocemente nel gruppo squadra, possibilmente già dal ritiro di Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola è da oggi, 1° luglio, ufficialmente un calciatore svincolato e dunque libero a parametro zero. Il terzino campione d'Europa 2021 con la Nazionale ha salutato dopo 5 anni la Roma, dopo che il suo contratto con il sodalizio capitolino è giunto alla naturale scadenza. (Today.it)

Il calciomercato estivo del Napoli potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo volto sulla fascia sinistra, con Leonardo Spinazzola in pole position per un trasferimento a costi contenuti. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla dirigenza partenopea, l’acquisto di Spinazzola è vista come un modo per dare supporto a Mathias Olivera e possibilmente sostituire Mario Rui, il cui futuro nel club è incerto. (Napolipiu.com)

Spinazzola, l'addio commovente alla Roma: "Abbiamo gioito e pianto insieme, mi avete dato forza"

Arriva l’ultim’ora in merito a Leonardo Spinazzola, calciatore che è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Arriva la rivelazione in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vicinissimo a chiudere un altro colpo importante per la difesa azzurra: Spinazzola potrebbe arrivare presto all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)

Piene appunto di gioie, amarezze e rinascite. Lo ha fatto con un lungo post commovente sul suo profilo Instagram che ha catturato già i tanti like dei tifosi giallorossi: ”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (La Gazzetta dello Sport)