Spinazzola saluta la Roma e si svincola: ora il Napoli?

Spinazzola saluta la Roma e si svincola: ora il Napoli?
Goal Italia SPORT

Leonardo Spinazzola si è ufficialmente svincolato dalla Roma per fine contratto: "Emozione e tristezza". Si avvicina l'approdo al Napoli. Leonardo Spinazzola saluta la Roma e si avvicina al Napoli. L'esterno si è ufficialmente svincolato dai giallorossi, ponendo fine a una love story durata ben 5 stagioni. Il futuro del 31enne ex Juve ora sembra tingersi d'azzurro, con Antonio Conte pronto ad accoglierlo per rinforzare le corsie esterne. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato estivo del Napoli potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo volto sulla fascia sinistra, con Leonardo Spinazzola in pole position per un trasferimento a costi contenuti. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla dirigenza partenopea, l’acquisto di Spinazzola è vista come un modo per dare supporto a Mathias Olivera e possibilmente sostituire Mario Rui, il cui futuro nel club è incerto. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: Buongiorno e Spinazzola a un passo Il Napoli vicino a Spinazzola e Buongiorno. Martedì decisivo per chiudere le trattative. Di Marzio rivela i dettagli degli incontri previsti. Conte pronto ad accogliere i nuovi rinforzi in difesa. (Napolipiu.com)

Nicolò Schira ha parlato a Radio Goal. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato da Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

SKY: “Napoli, doppio colpo in difesa: Spinazzola e Buongiorno a un passo”

Il Napoli vicinissimo a chiudere un altro colpo importante per la difesa azzurra: Spinazzola potrebbe arrivare presto all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola ha salutato la Roma ed i suoi tifosi con un post sui social. Da oggi il calciatore è svincolato. Ecco il messaggio del calciatore che piace adesso molto al Napoli: (CalcioNapoli24)

Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Comincia così il saluto di Leonardo Spinazzola, sul proprio profilo Instagram, ai tifosi giallorossi dopo la scadenza del suo contratto con la Roma (Tuttosport)