Manna al lavoro per Spinazzola: Conte lo voleva anche all'Inter

Manna al lavoro per Spinazzola: Conte lo voleva anche all'Inter
Tutto Napoli SPORT

Manna al lavoro per Spinazzola: Conte lo voleva anche all'Inter Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica: "L'allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all'Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (Tuttosport)

Il Napoli è caccia di svariati rinforzi per regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva e all’altezza di quelle che sono le esigenze del tecnico da un punto di vista tecnico – tattico. Diverse sono le caselle da occupare in quello che, con ogni probabilità, sarà il modulo messo a punto dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale, ossia il 3-4-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste le sue parole: "Ed eccoci qua dopo 5 anni…Siamo arrivati in tre ed ora ce ne andiamo in quattro. Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha salutato con un lungo post su Instagram la Roma. (ForzaRoma.info)

Spinazzola lascia la Roma, il messaggio d'addio della moglie: “Vissuti bei momenti”

Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo sul contratto, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Da diversi giorni, il Napoli ha messo gli occhi su Leonardo Spinazzola per rinforzare l’out mancino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)

Nel mondo del calcio, spesso capita che i figli degli ex calciatori provino a seguire le orme dei propri padri. Nella storia del calcio sono presenti diversi esempi, e alcuni di loro sono riusciti ad essere anche più incisivi e talentuosi rispetto ai loro padri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)