Spinazzola saluta la Roma e i tifosi: "Abbiamo gioito e pianto insieme"

Spinazzola saluta la Roma e i tifosi: Abbiamo gioito e pianto insieme
Diretta SPORT

L'oramai ex esterno giallorosso ha ringraziato il popolo giallorosso: "Mi avete dato la forza di uscire dai momenti bui" "Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". Comincia così il saluto di Leonardo Spinazzola, sul proprio profilo Instagram, ai tifosi giallorossi dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. La Roma ha deciso di non confermarlo: Spinazzola è un giocatore svincolato ed il ds Manna ha intavolato una trattativa che proseguirà nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

ipp "Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Comincia così la lettera di addio di Leonardo Spinazzola ai giallorossi dopo 5 anni e il contratto scaduto ieri. (Sport Mediaset)

"È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (CalcioNapoli24)

Roma, Spinazzola lascia la città eterna: il bilancio nei derby contro la Lazio

Il Napoli vicino a Spinazzola e Buongiorno. Martedì decisivo per chiudere le trattative. Di Marzio rivela i dettagli degli incontri previsti. Conte pronto ad accogliere i nuovi rinforzi in difesa. Calciomercato Napoli: Buongiorno e Spinazzola a un passo (Napolipiu.com)

Napoli Spinazzola – Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il periodo di calciomercato e vari calciatori si sono trovati liberi a parametro zero dopo la scadenza del proprio contratto. Uno di questi è Leonardo Spinazzola, molto vicino alla firma con il Napoli come riporta Gianluca Di Marzio. (Europa Calcio)

Il saluto di Leonardo ai tifosi (DerbyDerbyDerby)