Spinazzola, l'addio commovente alla Roma: "Abbiamo gioito e pianto insieme, mi avete dato forza"

Spinazzola, l'addio commovente alla Roma: Abbiamo gioito e pianto insieme, mi avete dato forza
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le lacrime. Quelle di gioia a Tirana, quelle di dolore a Monaco di Baviera, quelle di tristezza di oggi. Leonardo Spinazzola saluta per sempre la Roma dopo cinque stagioni intense. Piene appunto di gioie, amarezze e rinascite. Lo ha fatto con un lungo post commovente sul suo profilo Instagram che ha catturato già i tanti like dei tifosi giallorossi: ”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dovrebbe esserci un vertice tra la dirigenza azzurra e l'agente dell'esterno mancino che potrebbe accelerare l'operazione. Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un buon acquisto per la fascia sinistra. (Tutto Napoli)

NAPOLI SPINAZZOLA CONTRATTO – Spiega nel dettaglio il giornale milanese: “Il Napoli cerca una formula che lo tuteli da eventuali infortuni lunghi o frequenti, ipotesi da tenere in considerazione per i trascorsi di Spinazzola. (Europa Calcio)

Il Napoli si prepara a rinforzare la difesa con due colpi importanti. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, gli azzurri sono vicini a chiudere per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Calciomercato Napoli: Buongiorno e Spinazzola a un passo (Napolipiu.com)

Il Napoli (anche) su Spinazzola e Lukaku. E quella voce da…

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. (Tutto Napoli)

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport al seguito del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato perché il club azzurro stia pensando seriamente a Leonardo Spinazzola per rinforzare la sua fascia sinistra: "Il miglior Spinazzola - ha detto Modugno, intervenendo nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre, Summer Edition - quando lo si è visto, era devastante. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)