Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): "Esperienza indimenticabile"

Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): Esperienza indimenticabile
Tutto Napoli SPORT

Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): "Esperienza indimenticabile" Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. Leonardo Spinazzola ha scritto un lungo meessaggio alla Roma apparso sul suo profilo Instagram, dopo la naturale scadenza del suo contratto che lo legava ai giallorossi. Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". (Diretta)

L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. Nell’ultima stagione, però, ha dimostrato nuovamente solidità ed il Napoli ci sta pensando seriamente. (CalcioNapoli1926.it)

Prima di tuffarsi nella sua nuova avventura di carriera però, il classe 1993 ha dedicato un post Instagram al club giallorosso, racchiudendo emozioni forti e momenti più significativi di un’esperienza che lo ha evidentemente segnato nel bene e nel male. (RomaNews)

"È giunto il momento di salutare Roma". Spinazzola dice addio ai giallorossi con un post sui social

Napoli, Spinazzola subito dopo Marin? Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato estivo del Napoli potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo volto sulla fascia sinistra, con Leonardo Spinazzola in pole position per un trasferimento a costi contenuti. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla dirigenza partenopea, l’acquisto di Spinazzola è vista come un modo per dare supporto a Mathias Olivera e possibilmente sostituire Mario Rui, il cui futuro nel club è incerto. (Napolipiu.com)

"È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (CalcioNapoli24)