Conte ferma tutto, affare in bilico per il Napoli: di chi si tratta

Conte ferma tutto, affare in bilico per il Napoli: di chi si tratta
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di alcuni azzurri è già stato delineato, mentre per altri ci sono ancora dei dubbi. Un club punta l’azzurro, ma Antonio Conte potrebbe bloccare l’affare. Mancano ormai poco più di dieci giorni all’inizio del ritiro di Dimaro-Folgarida del Napoli, dove avrà inizio l’avventura al Napoli di Antonio Conte. Il tecnico salentino continua anche a dare indicazioni alla dirigenza sui potenziali obiettivi di mercato, ma non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica: "L'allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all'Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Tutto Napoli)

Il Napoli è caccia di svariati rinforzi per regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva e all’altezza di quelle che sono le esigenze del tecnico da un punto di vista tecnico – tattico. Diverse sono le caselle da occupare in quello che, con ogni probabilità, sarà il modulo messo a punto dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale, ossia il 3-4-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola ha lasciato la Roma, il suo contratto con i giallorossi è scaduto nella giornata di ieri e da oggi, lunedì 1 luglio 2024, l'esterno classe 1993, è ufficialmente svincolato.Questo pone l'ex giocatore di Atalanta e Juventus nella condizione di firmare a parametro zero con un altro club e la prospettiva che prende quota è che la sua avventura possa proseguire in Serie A: nel Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Demme saluta Napoli: il messaggio e le reazioni dei compagni

"Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Con un messaggio social, Leonardo Spinazzola dà l'addio alla Roma dopo 5 stagioni. (Sport Mediaset)

L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. Nell’ultima stagione, però, ha dimostrato nuovamente solidità ed il Napoli ci sta pensando seriamente. (CalcioNapoli1926.it)

Sul suo profilo Instagram, Demme ha scritto: “Ciao e Grazie Napoli, resterete per sempre nel mio cuore“. Diego Demme lascia il Napoli dopo 4 anni e mezzo. Il centrocampista saluta i tifosi su Instagram. (Napolipiu.com)