Calciomercato Napoli, Spinazzola saluta ufficialmente la Roma: cosa serve per approdare in azzurro

Calciomercato Napoli, Spinazzola saluta ufficialmente la Roma: cosa serve per approdare in azzurro
Today.it SPORT

Leonardo Spinazzola è da oggi, 1° luglio, ufficialmente un calciatore svincolato e dunque libero a parametro zero. Il terzino campione d'Europa 2021 con la Nazionale ha salutato dopo 5 anni la Roma, dopo che il suo contratto con il sodalizio capitolino è giunto alla naturale scadenza. Spinazzola, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, è uno degli obiettivi di mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Leonardo Spinazzola e il Napoli: una trattativa che, a quanto pare, sembra essere alle battute finali. Nelle ultime ore la notizia trova sempre più conferme, per quello che potrebbe essere uno dei primi colpi per Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport al seguito del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato perché il club azzurro stia pensando seriamente a Leonardo Spinazzola per rinforzare la sua fascia sinistra: "Il miglior Spinazzola - ha detto Modugno, intervenendo nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre, Summer Edition - quando lo si è visto, era devastante. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)

Demme saluta Napoli: il messaggio e le reazioni dei compagni

Il saluto di Leonardo ai tifosi (DerbyDerbyDerby)

"Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il saluto di Demme ai tifosi del Napoli Diego Demme lascia il Napoli dopo 4 anni e mezzo. Il centrocampista saluta i tifosi su Instagram. La reazione di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)