Il figlio dell’ex Napoli firma per la big: la stellina classe 2008 pronta a sorprendere

Il figlio dell’ex Napoli firma per la big: la stellina classe 2008 pronta a sorprendere

Sono diversi i figli d’arte degli ex calciatori del Napoli. Alcuni di loro stanno muovendo i primi passi, ed un classe 2008 è vicino alla firma con un top club. Nel mondo del calcio, spesso capita che i figli degli ex calciatori provino a seguire le orme dei propri padri. Nella storia del calcio sono presenti diversi esempi, e alcuni di loro sono riusciti ad essere anche più incisivi e talentuosi rispetto ai loro padri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli è caccia di svariati rinforzi per regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva e all’altezza di quelle che sono le esigenze del tecnico da un punto di vista tecnico – tattico. Diverse sono le caselle da occupare in quello che, con ogni probabilità, sarà il modulo messo a punto dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale, ossia il 3-4-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola si è ufficialmente svincolato dalla Roma per fine contratto: "Emozione e tristezza". Si avvicina l'approdo al Napoli. L'esterno si è ufficialmente svincolato dai giallorossi, ponendo fine a una love story durata ben 5 stagioni. (Goal Italia)

Con la data del 1 luglio si è conclusa l’avventura con la maglia della Roma per Leonardo Spinazzola e Rui Patricio. Ricordando gli anni passati a Roma, divisi tra le gioie della vittoria della Conference League a Tirana e l’amarezza della sconfitta a Budapest l’anno dopo in Europa League. (Repubblica Roma)

ROMA, LETTERA D'ADDIO DI SPINAZZOLA: "PER SEMPRE NEL CUORE"

Spinazzola è stato il miglior esterno italiano prima del grave infortunio ad Euro2021 (rottura del tendine d’Achille) ed il recupero è stato lungo e faticoso. L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (CalcioNapoli1926.it)

Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): "Esperienza indimenticabile" Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

"Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Con un messaggio social, Leonardo Spinazzola dà l'addio alla Roma dopo 5 stagioni. (Sport Mediaset)