Schira: "Spinazzola giocatore di valore, può prendere il posto di un azzurro"

Schira: Spinazzola giocatore di valore, può prendere il posto di un azzurro
Tutto Napoli SPORT

Schira: "Spinazzola giocatore di valore, può prendere il posto di un azzurro" Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Napoli sta seriamente pensando a Leonardo Spinazzola, un rinforzo low cost per la fascia sinistra che andrebbe a sostituire Mario Rui. (Napolipiu.com)

Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica: "L'allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all'Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Tutto Napoli)

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport al seguito del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato perché il club azzurro stia pensando seriamente a Leonardo Spinazzola per rinforzare la sua fascia sinistra: "Il miglior Spinazzola - ha detto Modugno, intervenendo nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre, Summer Edition - quando lo si è visto, era devastante. (AreaNapoli.it)

Gli addii di Spinazzola e Rui Patricio: “Grazie Roma, è stato un viaggio indimenticabile”

Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): "Esperienza indimenticabile" Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

"Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Con un messaggio social, Leonardo Spinazzola dà l'addio alla Roma dopo 5 stagioni. (Sport Mediaset)

Con la data del 1 luglio si è conclusa l’avventura con la maglia della Roma per Leonardo Spinazzola e Rui Patricio. Entrambi arrivati alla scadenza del contratto, hanno voluto salutare il club giallorosso e tutti i tifosi con un messaggio sui rispettivi canali social. (Repubblica Roma)