Calciomercato Napoli, sciolto ogni dubbio: firma vicinissima

Calciomercato Napoli, sciolto ogni dubbio: firma vicinissima
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha sciolto ogni dubbio e fatto la sua scelta: la firma è vicinissima e a breve si concluderà nel migliore dei modi Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la squadra che sarà allenata da Antonio Conte. Le parole d’ordine sono ‘lavoro’ e ‘fatica’, l’obiettivo sarà quello di essere competitivi ed essere una valida alternativa alle solite big 3 per la vittoria finale del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ha parlato soprattutto del Napoli Antonio Tempestilli, ex dirigente e giocatore della Roma, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Spinazzola? Il Napoli fa bene a puntare su di lui, ha ottime qualità, anche se purtroppo nell’ultima stagione ha manifestato diversi problemi fisici, muscolari soprattutto”. (Terzo Tempo Napoli)

”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (DerbyDerbyDerby)

Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Leonardo Spinazzola ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio di saluti alla Roma e ai suoi tifosi dopo 5 anni trascorsi nella capitale: "Carissimi romanisti, È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (LAROMA24)

Spinazzola-Napoli, il traguardo non sembra lontano: i parametri per trovare l’accordo

Arriva la notizia ufficiale su Leonardo Spinazzola: l’annuncio sul suo futuro è arrivato proprio in questa mattinata sui social con un comunicato che non lascia più dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Leonardo Spinazzola è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli, dopo aver concluso il suo rapporto con la Roma. Secondo fonti vicine alla trattativa, il terzino sta per firmare il suo contratto con il club partenopeo a parametro zero. (Napolipiu.com)

Spinazzola è stato il miglior esterno italiano prima del grave infortunio ad Euro2021 (rottura del tendine d’Achille) ed il recupero è stato lungo e faticoso. L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (CalcioNapoli1926.it)