Osimhen stanco, torna a pensare all'Arabia: Psg, una sola contropartita piace a Conte

Osimhen stanco, torna a pensare all'Arabia: Psg, una sola contropartita piace a Conte La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita, si legge sul Corriere della Sera. Il nigeriano è coperto da una clausola rescissoria da 130 milioni che viene considerata eccessiva persino dagli sceicchi di Parigi (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, aggiorna in tifosi del Napoli sul possibile addio del centravanti degli azzurri Victor Osimhen. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, in taglio alto, affronta l'argomento calciomercato in riferimento al futuro dell'attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il Napoli contava sul tesoretto di Victor Osimhen per fare tutti gli altri investimenti dopo i primi tre acquisti di questa sessione di mercato. Ma ci sono due aspetti lato PSG: il club parigino aspetta anche di cedere qualche giocatore per poter acquistare poi nigeriano, dall’altro lato spera in uno sconto da parte del Napoli rispetto alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Il DS Manna continua ad essere attento ad ogni situazione che gli si presenti sul mercato. Dopo i primi acquisti, è tempo di cessioni in casa Napoli, ma sempre con un occhio attento ad eventuali novità su qualche obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il Paris Saint Germain per ora offre 80

Il PSG (come anticipato alla domenica sportiva estate) non hai mai superato quota 80 milioni. Il club campano ha sondato vari club europei alla ricerca di prime punte. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica (Tutto Napoli)

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (TUTTO mercato WEB)