Quanto sono intelligenti le protezioni contro gli abusi dell'IA? 

Quanto sono intelligenti le protezioni contro gli abusi dell'IA? 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Quanto sono intelligenti le protezioni contro gli abusi dell’IA? Si prevede che l'intelligenza artificiale avrà un grande impatto sulla vita delle persone. Keystone L'intelligenza artificiale (IA) ha il potere di migliorare o danneggiare la vita delle persone. La comunità globale, compresa la Svizzera, sta cercando di elaborare una serie di regole per garantire che l'IA diventi un'amica piuttosto che una nemica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri media

L'attacco si è inceppato nelle ultime due gare e i nuovi hanno ancora bisogno di tempo per integrarsi I due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli hanno fatto scattare un piccolo campanello d'allarme in casa Juventus, attesa da una settimana importante: prima la sfida contro il PSV, che segna il ritorno in Champions League, poi il big match di campionato contro il Napoli. (Sport Mediaset)

Il problema dei bianconeri è più avanti: la costruzione è ancora troppo macchinosa e la finalizzazione precaria. Una squadra dal doppio volto, che deve crescere tanto per raggiungere lo stesso livello delle aspettative dopo il mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovi entusiasmanti ritrovamenti alla Valle dei Templi. La datazione di questi repe (Monrealelive.it)

Juventus, un altro flop ed è bufera: rispunta Allegri

Damascelli: "Motta col Napoli già si gioca la reputazione. Juve senza gioco e anima" (Tutto Napoli)

Sabato, Conte va a Torino nell'antica casa juventina. Tony Damascelli su il Giornale: "Napoli primo in classifica, la squadra è ormai contiana, il salentino ha offerto la solita esaltata euforia ad ogni gol, cambiando i datori di lavoro la sua sceneggiata è identica. (Tutto Juve)

Il pari di Empoli scatena le critiche: “Se la Juve gli offre davvero 8 milioni più bonus, deve firmare di corsa” (CalcioMercato.it)