ADDETTI ALLA CARPENTERIA METALLICA

ADDETTI ALLA CARPENTERIA METALLICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa Agenxzia per il lavoro ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico CARPENTIERI / ASSEMBLATORI MECCANICI Il candidato ideale ha dimestichezza nell’uso dei normali utensili da officina, ha conoscenza del disegno tecnico e sa saldare a filo. La risorsa sarà impiegata nei lavori di carpenteria leggera, assemblaggio meccanico e saldatura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Insomma, dopo solo quattro turni di campionato Motta deve già fare i conti col fantasma del suo predecessore e soprattutto ha scoperto che la sua Juve fa fatica a segnare. La Juventus targata Thiago Motta ha frenato sul più bello, scivolando dal primo al terzo posto nel giro di 48 ore. (il Giornale)

Zero gol con Roma ed Empoli dopo i 6 dello scintillante inizio con Como e Verona. La ricetta per la svolta? Più velocità e più qualità nella manovra, più palloni a Vlahovic, che deve essere servito meglio, e la crescita delle stelle. (Tutto Juve)

Zero gol subiti per la Juve ma anche due pareggi di fila. La squadra di Thiago Motta, prossima avversaria del Napoli in campionato, non convince ancora. Ne parla Tony Damascelli sul Giornale: "Le nostre squadre di Champions non sembrano la pubblicità della salute, desta preoccupazione la Juventus che è un mercante in fiera, senza sponsor, senza gioco, senza anima, Thiago Motta fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo, in cinque giorni, tra Psv Eindhoven e Napoli, l’allenatore si gioca la reputazione". (Tutto Napoli)

"Juve, nuovo corso: diamo tempo a Motta! Dopo 4 partite non si può..."

Tony Damascelli su il Giornale: "Napoli primo in classifica, la squadra è ormai contiana, il salentino ha offerto la solita esaltata euforia ad ogni gol, cambiando i datori di lavoro la sua sceneggiata è identica. (Tutto Juve)

La Juve delle prime quattro giornate di campionato ha una grande forza: la difesa. Il problema dei bianconeri è più avanti: la costruzione è ancora troppo macchinosa e la finalizzazione precaria. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex centravanti, campione del mondo con l'Italia nel 2006, è a Los Angeles con le Leggende della Serie A per la presentazione della partita che si disputerà il 1° dicembre a Hollywood contro le Liga Mexico Legends. (Tuttosport)