Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione'

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione' Il giornalista sportivo su 'Il Giornale' ha elogiato il Napoli, oramai sempre più vicino allo stile del suo allenatore Antonio Conte Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta. Il giornalista non ha risparmiato critiche alla squadra bianconera e ha esaltato il lavoro del tecnico salentino, che ha già trasformato il Napoli in una squadra vincente. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

TRA PSV E NAPOLI L'attacco si è inceppato nelle ultime due gare e i nuovi hanno ancora bisogno di tempo per integrarsi (Sport Mediaset)

Intervenuto a Pressing, Franco Ordine sulla Juventus ha detto:"PSV e Napoli? Non pesano le gare pesanti ma le gigantesche aspettative che sono state messe sulla schiena di questa squadra dall'opinione pubblica, dai suoi tifosi, dal mercato fantasmagorico e dalle attese nei confronti del gioco del nuovo allenatore che doveva in qualche modo disfarsi definitivamente dell'immagine di Allegri. (Tutto Juve)

In particolare sono emerse criticità sul piano della manovra che hanno fatto ripensare alle difficoltà della scorsa stagione, tanto che in trend topic sabato sera c'era l'hashtag #Allegri. Insomma, dopo solo quattro turni di campionato Motta deve già fare i conti col fantasma del suo predecessore e soprattutto ha scoperto che la sua Juve fa fatica a segnare. (il Giornale)

Juvemania: la delusione è il messaggio migliore per il futuro|Primapagina

Il pareggio di Empoli, però, inevitabilmente deve aprire a qualche riflessione. La squadra di Motta non ha mai comandato il gioco come nelle prime due gare, tranne il primo quarto d'ora della ripresa. (Tutto Juve)

IMAGO / Buzzi C'è solo una squadra che non ha ancora subito gol in campionato in questa stagione in Europa: non è né il Real Madrid, né il Manchester City, né il Paris Saint Germain (Calcio d'Angolo)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)