È una Juve dai due volti: non prende gol e rischia poco, ma che fatica davanti...

È una Juve dai due volti: non prende gol e rischia poco, ma che fatica davanti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve delle prime quattro giornate di campionato ha una grande forza: la difesa. La squadra di Motta è riuscita a mantenere fino a qui la porta inviolata, rischiando davvero poco, pur avendo cambiato molti interpreti della linea difensiva, portiere compreso. Il problema dei bianconeri è più avanti: la costruzione è ancora troppo macchinosa e la finalizzazione precaria. Una squadra dal doppio volto, che deve crescere tanto per raggiungere lo stesso livello delle aspettative dopo il mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. L'entusiasmo della nuova Juventus è palpabile: lo si percepisce sugli spalti dello stadio e in mezzo (SpazioJ)

Poi la confusione tattica. Nessuna luce rossa, aspettiamo i prossimi due impegni per capire lo status della Juve. (Tutto Juve)

Zero gol subiti per la Juve ma anche due pareggi di fila. La squadra di Thiago Motta, prossima avversaria del Napoli in campionato, non convince ancora. Ne parla Tony Damascelli sul Giornale: "Le nostre squadre di Champions non sembrano la pubblicità della salute, desta preoccupazione la Juventus che è un mercante in fiera, senza sponsor, senza gioco, senza anima, Thiago Motta fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo, in cinque giorni, tra Psv Eindhoven e Napoli, l’allenatore si gioca la reputazione". (Tutto Napoli)

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione'

Per Thiago Motta la partita del Castellani è ormai alle spalle, bisogna pensare alle prossime partite e la più imminente è davvero speciale: per lui e anche per la Juventus. Testa e cuore sul campo. Dopo un buon inizio di campionato, la Juventus è incappata in un brutto pareggio a Empoli. (Minuti Di Recupero)

L'ex centravanti, campione del mondo con l'Italia nel 2006, è a Los Angeles con le Leggende della Serie A per la presentazione della partita che si disputerà il 1° dicembre a Hollywood contro le Liga Mexico Legends. (Tuttosport)

Il giornalista sportivo su 'Il Giornale' ha elogiato il Napoli, oramai sempre più vicino allo stile del suo allenatore Antonio Conte Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione' (Bianconera News)