Damascelli: “Juventus senza anima e gioco, Motta a rischio reputazione contro il Napoli”

Damascelli: “Juventus senza anima e gioco, Motta a rischio reputazione contro il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

In vista del doppio impegno con PSV Eindhoven e Napoli, Tony Damascelli critica duramente la Juventus di Thiago Motta. La Juventus è senza gioco e anima. Questo è il giudizio impietoso di Tony Damascelli, che, sulle colonne del Giornale, analizza la situazione attuale della squadra bianconera in vista del prossimo incontro di campionato contro il Napoli. Il team di Thiago Motta, nonostante un’impressionante serie di zero gol subiti, sta vivendo un momento difficile, con due pareggi consecutivi che hanno sollevato numerosi interrogativi. (Napolipiu.com)

Su altri media

In particolare sono emerse criticità sul piano della manovra che hanno fatto ripensare alle difficoltà della scorsa stagione, tanto che in trend topic sabato sera c'era l'hashtag #Allegri. Insomma, dopo solo quattro turni di campionato Motta deve già fare i conti col fantasma del suo predecessore e soprattutto ha scoperto che la sua Juve fa fatica a segnare. (il Giornale)

Zero gol subiti per la Juve ma anche due pareggi di fila. La squadra di Thiago Motta, prossima avversaria del Napoli in campionato, non convince ancora. Ne parla Tony Damascelli sul Giornale: "Le nostre squadre di Champions non sembrano la pubblicità della salute, desta preoccupazione la Juventus che è un mercante in fiera, senza sponsor, senza gioco, senza anima, Thiago Motta fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo, in cinque giorni, tra Psv Eindhoven e Napoli, l’allenatore si gioca la reputazione". (Tutto Napoli)

Durante gli scavi archeologici sono stati riportati alla luce minuscoli vasi, finemente lavorati, e ceramiche di dimensioni ridotte, simili a giocattoli principeschi. La datazione di questi repe (Monrealelive.it)

A MENTE FREDDA – Juve niente allarme, ma è un ulteriore passo indietro

I colleghi de "La Nazione" fanno il punto sul momento della Juventus, reduce dal pareggio in campionato a reti bianche contro l'Empoli: i bianconeri di Thiago Motta sono ancora un cantiere aperto, con i grandi acquisti del mercato estivo che devono ancora integrarsi negli schemi del tecnico. (Tutto Juve)

Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. Due vittorie e due pareggi: così la Juve di Thiago Motta a quattro giornate dall'inizio del Campionato. (SpazioJ)

La squadra di Motta non ha mai comandato il gioco come nelle prime due gare, tranne il primo quarto d'ora della ripresa. Poi la confusione tattica. (Tutto Juve)