Juvemania: la delusione è il messaggio migliore per il futuro|Primapagina

Juvemania: la delusione è il messaggio migliore per il futuro|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il film che si attende da una vita, l’ultimo album del musicista del cuore. La sensazione in questi giorni è stata questa: attesa infinita, l’entusiasmo che monta fino al momento del fischio d’inizio e poi… e poi la delusione. Sì, perché i tifosi della Juventus hanno vissuto la sosta nazionali come un fastidio, un intermezzo tutt’altro che necessario e che ha spezzato la curiosità per la creatura di Thiago Motta che sta nascendo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il pareggio di Empoli, però, inevitabilmente deve aprire a qualche riflessione. Nessuna luce rossa, aspettiamo i prossimi due impegni per capire lo status della Juve. (Tutto Juve)

Per Thiago Motta la partita del Castellani è ormai alle spalle, bisogna pensare alle prossime partite e la più imminente è davvero speciale: per lui e anche per la Juventus. Testa e cuore sul campo. Dopo un buon inizio di campionato, la Juventus è incappata in un brutto pareggio a Empoli. (Minuti Di Recupero)

Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta. Il giornalista non ha risparmiato critiche alla squadra bianconera e ha esaltato il lavoro del tecnico salentino, che ha già trasformato il Napoli in una squadra vincente. (Bianconera News)

Caressa RISPONDE alle critiche: «Con Thiago Motta si aspettano un gioco “ALLA GUARDIOLA”. La verità però è un’ALTRA»

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi bianconeri in vista della sfida... (Juventus News 24)

Scrive Tony Damascelli sul Giornale: Thiago Motta, preoccupa la sua Juventus: senza sponsor, senza gioco, senza anima (Damascelli) (IlNapolista)

La Juve delle prime quattro giornate di campionato ha una grande forza: la difesa. Il problema dei bianconeri è più avanti: la costruzione è ancora troppo macchinosa e la finalizzazione precaria. (La Gazzetta dello Sport)