Juventus, c'è un motivo per sorridere: in una statistica la squadra di Thiago Motta è prima in Europa

Juventus, c'è un motivo per sorridere: in una statistica la squadra di Thiago Motta è prima in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il soporifero pareggio di Empoli deve far comunque sorridere la Juventus e Thiago Motta. Il motivo è semplice ed è giustificato da un dato: dopo quattro giornate, i bianconeri sono la migliore difesa nei top 5 campionati europei. 0 gol subiti in 360′. E se si vuole entrare nello specifico, l’occasione avuta da Gyasi al 95′ è stato forse l’unico vero pericolo della stagione (fino ad ora). Di Gregorio e Perin spettatori non paganti e guantoni ancora puliti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Pressing, Franco Ordine sulla Juventus ha detto:"PSV e Napoli? Non pesano le gare pesanti ma le gigantesche aspettative che sono state messe sulla schiena di questa squadra dall'opinione pubblica, dai suoi tifosi, dal mercato fantasmagorico e dalle attese nei confronti del gioco del nuovo allenatore che doveva in qualche modo disfarsi definitivamente dell'immagine di Allegri. (Tutto Juve)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Il giornalista sportivo su 'Il Giornale' ha elogiato il Napoli, oramai sempre più vicino allo stile del suo allenatore Antonio Conte Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta (Bianconera News)

“Ha fatto come Allegri…”: Juve, il paragone con Thiago Motta spiazza tutti

Due giorni prima un operaio di 55 anni era morto travolto da un carico nei capannoni di un’impresa di Torbole Casaglia. Altro infortunio, sempre nel Bresciano, nella notte: la custode 61enne di una azienda di Castenedolo è rimasta gravemente ferita perché il cancello della ditta è uscito dai binari e l’ha investita. (Frosinone News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. L'entusiasmo della nuova Juventus è palpabile: lo si percepisce sugli spalti dello stadio e in mezzo (SpazioJ)