“Ha fatto come Allegri…”: Juve, il paragone con Thiago Motta spiazza tutti

“Ha fatto come Allegri…”: Juve, il paragone con Thiago Motta spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Due vittorie e due pareggi: così la Juve di Thiago Motta a quattro giornate dall'inizio del Campionato. Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. L'entusiasmo della nuova Juventus è palpabile: lo si percepisce sugli spalti dello stadio e in mezzo (SpazioJ)

Su altri media

Damascelli: "Motta col Napoli già si gioca la reputazione. Juve senza gioco e anima" (Tutto Napoli)

Intervenuto a Pressing, Franco Ordine sulla Juventus ha detto:"PSV e Napoli? Non pesano le gare pesanti ma le gigantesche aspettative che sono state messe sulla schiena di questa squadra dall'opinione pubblica, dai suoi tifosi, dal mercato fantasmagorico e dalle attese nei confronti del gioco del nuovo allenatore che doveva in qualche modo disfarsi definitivamente dell'immagine di Allegri. (Tutto Juve)

Il pari di Empoli scatena le critiche: “Se la Juve gli offre davvero 8 milioni più bonus, deve firmare di corsa” (CalcioMercato.it)

ADDETTI ALLA CARPENTERIA METALLICA

Michele Criscitiello su Sportitalia.com: Due partite senza segnare e i paragoni con Allegri che scomodano la filosofia di Thiago Motta e mettono dubbi sul lavoro di Giuntoli. Poco conta che siamo a settembre, dicembre o aprile. (Tutto Juve)

"Sembra la Juve di Allegri. A Empoli pari e zero idee". Così ha titolato Libero. Al Castellani 0-0. Bianconeri vicini al gol con Koopmeiners e Vlahovic ma poco brillanti E i toscani rischiano il colpaccio al 95’. (Tutto Juve)

La risorsa sarà impiegata nei lavori di carpenteria leggera, assemblaggio meccanico e saldatura. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)