I paragoni tra Thiago Motta e Allegri non hanno alcun senso: la Juventus ha sottovalutato un problema

I paragoni tra Thiago Motta e Allegri non hanno alcun senso: la Juventus ha sottovalutato un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quattro giornate appena di campionato e i primi critici – chi in maniera più diretta, chi in modo più sfumato – si stagliano all'orizzonte, puntando il dito contro Thiago Motta e la sua Juventus "noiosa". E' giusto ed è legittimo che, dopo un mercato imponente e rivoluzionario – con saldo in negativo di circa 100 milioni di euro – il popolo bianconero in primis si aspetti di “festeggiare” traguardi parziali diversi da una porta rimasta imbattuta nei 360' iniziali della Serie A (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La risorsa sarà impiegata nei lavori di carpenteria leggera, assemblaggio meccanico e saldatura. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Scrive Tony Damascelli sul Giornale: Thiago Motta, preoccupa la sua Juventus: senza sponsor, senza gioco, senza anima (Damascelli) (IlNapolista)

Luca Toni sul campionato di Serie A . A margine dell'evento, l'ex calciatore azzurro ha commentato i risultati del sabato di campionto, dal Milan vittorioso col Venezia passando per il pareggio della Juve a Empoli , senza tralasciare un commento sulla Fiorentina , sua ex squadra. (Tuttosport)

“Ha fatto come Allegri…”: Juve, il paragone con Thiago Motta spiazza tutti

Si prevede che l'intelligenza artificiale avrà un grande impatto sulla vita delle persone. Keystone Quanto sono intelligenti le protezioni contro gli abusi dell’IA? (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La squadra di Motta non ha mai comandato il gioco come nelle prime due gare, tranne il primo quarto d'ora della ripresa. Dei nuovi esordienti dal primo minuto la sufficienza va a Kalulu e forse Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Due vittorie e due pareggi: così la Juve di Thiago Motta a quattro giornate dall'inizio del Campionato. L'entusiasmo della nuova Juventus è palpabile: lo si percepisce sugli spalti dello stadio e in mezzo (SpazioJ)