Corriere di Torino - Serve più velocità e qualità della manovra

Corriere di Torino - Serve più velocità e qualità della manovra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sul Corriere di Torino: la difesa funziona, e infatti i bianconeri non hanno subito gol per la quarta partita di fila e sono l’unica squadra con la porta imbattuta in serie A, mentre la fase offensiva si è inceppata. Zero gol con Roma ed Empoli dopo i 6 dello scintillante inizio con Como e Verona. La ricetta per la svolta? Più velocità e più qualità nella manovra, più palloni a Vlahovic, che deve essere servito meglio, e la crescita delle stelle. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Zero gol subiti per la Juve ma anche due pareggi di fila. La squadra di Thiago Motta, prossima avversaria del Napoli in campionato, non convince ancora. Ne parla Tony Damascelli sul Giornale: "Le nostre squadre di Champions non sembrano la pubblicità della salute, desta preoccupazione la Juventus che è un mercante in fiera, senza sponsor, senza gioco, senza anima, Thiago Motta fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo, in cinque giorni, tra Psv Eindhoven e Napoli, l’allenatore si gioca la reputazione". (Tutto Napoli)

L'entusiasmo della nuova Juventus è palpabile: lo si percepisce sugli spalti dello stadio e in mezzo Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. (SpazioJ)

Quattro giornate appena di campionato e i primi critici – chi in maniera più diretta, chi in modo più sfumato – si stagliano all'orizzonte, puntando il dito contro Thiago Motta e la sua Juventus "noiosa". (Calciomercato.com)

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione'

In vista del doppio impegno con PSV Eindhoven e Napoli, Tony Damascelli critica duramente la Juventus di Thiago Motta. (Napolipiu.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione' Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta. (Bianconera News)