Due operai morti nel giro di 48 ore, continua l’allarme: troppe tragedie sul lavoro

Due operai morti nel giro di 48 ore, continua l’allarme: troppe tragedie sul lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Brescia – Doppia tragedia sul lavoro, nel giro di appena 48 ore muoiono due operai. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, in una carpenteria a Darfo Boario, in Valle Camonica, è deceduto un uomo di 49 anni. Due giorni prima un operaio di 55 anni era morto travolto da un carico nei capannoni di un’impresa di Torbole Casaglia. Altro infortunio, sempre nel Bresciano, nella notte: la custode 61enne di una azienda di Castenedolo è rimasta gravemente ferita perché il cancello della ditta è uscito dai binari e l’ha investita. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Le nostre squadre di Champions non sembrano la pubblicità della salute, desta preoccupazione la Juventus che è un mercante in fiera, senza sponsor, senza gioco, senza anima, Thiago Motta fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo, in cinque giorni, tra Psv Eindhoven e Napoli, l’allenatore si gioca la reputazione. (IlNapolista)

Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta. Il giornalista non ha risparmiato critiche alla squadra bianconera e ha esaltato il lavoro del tecnico salentino, che ha già trasformato il Napoli in una squadra vincente. (Bianconera News)

Thiago Motta sapeva che non sarebbe stata una passeggiata. Michele Criscitiello su Sportitalia.com: Due partite senza segnare e i paragoni con Allegri che scomodano la filosofia di Thiago Motta e mettono dubbi sul lavoro di Giuntoli. (Tutto Juve)

Caressa RISPONDE alle critiche: «Con Thiago Motta si aspettano un gioco “ALLA GUARDIOLA”. La verità però è un’ALTRA»

I colleghi de "La Nazione" fanno il punto sul momento della Juventus, reduce dal pareggio in campionato a reti bianche contro l'Empoli: i bianconeri di Thiago Motta sono ancora un cantiere aperto, con i grandi acquisti del mercato estivo che devono ancora integrarsi negli schemi del tecnico. (Tutto Juve)

Il film che si attende da una vita, l’ultimo album del musicista del cuore. La sensazione in questi giorni è stata questa: attesa infinita, l’entusiasmo che monta fino al momento del fischio d’inizio e poi… e poi la delusione. (Calciomercato.com)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi – VIDEO (Juventus News 24)