Svelato il nuovo stadio. Progetto da un miliardo per 55 mila spettatori

Per un attimo la collinetta del Campidoglio è sembrata un set di Hollywood . E, come nel tempio del grande cinema, i protagonisti in scena ieri, il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin , la Ceo Lina Soulokou e il sindaco Roberto Gualtieri , hanno regalato alla platea un sogno grande come uno stadio e immagini di un progetto da Oscar. (...) Una struttura da un miliardo di euro "pensata per la città", ha aggiunto un raggiante Ryan , e un gioiello che oggi appare come una statuetta dorata hollywoodiana e che entro il 2027, nell'anno del centenario della società, è destinato a diventare un kolossal pieno di vita giallorossa. (LAROMA24)

Su altri media

La Roma ci riprova: il vicepresidente Ryan Friedkin e la CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del club, presentando un video con il render del progetto. (Tiscali Notizie)

Ospitalità italiana è anche sinonimo di benessere 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giornata cruciale in tema stadio. Questa mattina in Campidoglio il sindaco Roberto Gualtieri ha incontrato la proprietà e la dirigenza della Roma (Ryan Friedkin e Lina Souloukou su tutti) per presentare il design e il progetto dello stadio giallorosso. (Pagine Romaniste)

Roma, il nuovo stadio tra tecnologia, ambiente e una Curva Sud più grande : tutte le caratteristiche

– “I vertici dell’AS Roma, rappresentati dal vice Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del Club. (Il Faro online)

L'all-in dei Friedkin è di quelli che lasciano il segno. Naufragata la trattativa per l'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa è tornata prepotentemente a concentrarsi sulla Roma. (ilmessaggero.it)

Più posti: si passa dai 55mila della versione iniziale a 60mila, scrive Il Messaggero. Circa 960 milioni di investimento (RomaNews)