Il duca di Westminster e Olivia Henson hanno detto sì: il beauty look della sposa e delle invitate

Il duca di Westminster e Olivia Henson hanno detto sì: il beauty look della sposa e delle invitate

Sebbene ufficialmente non possa venire etichettato come matrimonio royal, gli ingredienti per esserlo ci sono tutti, legami con la famiglia sovrana compresi. A partire da quello con il principe William, amico di lunga data del duca di Westminster, chiamato a vestire il ruolo di usher, una sorta di gran cerimoniere e accompagnatore ufficiale dello sposo. Così come quello con re Carlo III, che, sebbene assente alla cerimonia, è il padrino di Hugh, così come quest'ultimo, lo è a sua volta del principe George e di Archie. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Strascico lunghissimo e abito d’epoca per la sposa del giorno: Olivia Henson, neo-moglie di Hugh Grosvenor, duca di Westminster, uno degli uomini più ricchi di Gran Bretagna. E se il principe William ha un ruolo da protagonista (testimone dello sposo) e si è presentato elegantissimo in tight, spiccano su tutti i grandi assenti: Harry e Meghan Markle, ospiti non desiderati dalla famiglia reale, re Carlo, impegnato nelle celebrazioni del D-Day in Francia ( guarda ), e Kate Middleton, ancora impegnate nelle cure per il cancro. (OGGI)

Alcuni commentatori hanno sottolineato come tale scelta sartoriale fosse ritenuta come simbolo di modestia rispetto alla portata dell'evento e allo spazio da riempire in una cattedrale. (Vanity Fair Italia)

Nozze dorate del duca di Westminster, William c'è, Harry no

Matrimonio dorato oggi nel 'bel mondo' dell'aristocrazia britannica del sangue e di quella del censo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)