Parolo: "De Ketelaere rimpianto Milan? Sì. Quest'anno è fuori categoria"

Parolo: "De Ketelaere rimpianto Milan? Sì. Quest'anno è fuori categoria" Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. È un rimpianto per il Milan? Sì. Dopo il primo anno all’Atalanta secondo me non voleva tornare al Milan lui”. (Milan News)

Su altri media

Gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d’oro. Doppietta all’Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo... (SOS Fanta)

L'Atalanta non avrà gli infortunati Retegui e Scamacca, ma può sempre contare su De Ketelaere che è diventato ormai la grande certezza di Gasperini. Antonio Cassano non ha nessun dubbio e incorona il belga tra i migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, presagendo per lui un futuro da top internazionale. (Fanpage.it)

Partiamo dall’Atalanta, che contro l’Empoli ottiene l’undicesima vittoria consecutiva. Tuttavia, la scena se la prende De Ketelaere, decisivo nella vittoria e protagonista di una prestazione che ha messo in evidenza tutta la sua crescita e maturità: tre tiri in porta, tre passaggi chiave e due gol fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

L'illusionista ( dopo l'inarrivabile Ilicic) De Ketelaere

Charles De Ketelaere continua a stupire con la maglia dell’Atalanta, tanto da attirare l’attenzione delle big europee. Una previsione che non sorprende, considerando la rapida crescita del trequartista sotto la guida di Gian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" (Milan News)

Dieci gol e nove assist. Un bottino cospicuo, ma soprattutto una consapevolezza differente, dei propri mezzi tecnici e fisici. Charles De Ketelaere continua a sorprendere chiunque, anche chi lo aveva etichettato erroneamente come bidone: il belga ha dimostrato di essere tutto fuorché un giocatore mediocre, tra colpi di classe e lampi di genio. (Atalantini.com)