Milan, chi è Hugo Cuenca: il trequartista paraguaiano che ha debuttato in nazionale contro il Brasile

Hugo Cuenca ha debuttato nella nazionale maggiore del Paraguay. Il trequartista del Milan (classe 2005) è entrato a quattro minuti dal novantesimo nella gara vinta 1-0 contro il Brasile nel girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2026.Decide un gol di Diego Gomez al 20'. Grazie a questi tre punti il Paraguay sale a quota 9 dopo le prime 8 giornate (2, vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) al settimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Elenco delle partite previste per oggi, mercoledì 11 settembre 2024: sipario sull’8ª giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali del 2026, spazio anche alla Coppa Italia Primavera e a un recupero di Serie D (Calciomagazine)

Tante sorprese nelle qualificazioni sudamericane per il prossimo Mondiale. La più grande riguarda il Brasile. Allo stadio Defensores del Chaco, ad Asuncion, i padroni di casa del Paraguay hanno compiuto un autentico miracolo, battendo il Brasile (1-0 il finale). (Sportal)

Per dare un’idea della situazione la rete del centrocampista che piace al Brighton è solo la seconda del Paraguay in 8 turni di qualificazione. Ennesimo dramma calcistico in Brasile. (La Gazzetta dello Sport)

Quarta sconfitta per il Brasile, si ferma anche l’Argentina

Nico Gonzalez , in dubbio alla vigilia, è regolarmente sceso in campo nella sfida tra Colombia e Argentina realizzando anche il gol del momentaneo 1-1 con un bella sgroppata da metà campo conclusa con la rete e un'esultanza sfrenata . (Tuttosport)

Brasile sconfitto dal Paraguay dopo 16 anni nelle qualificazioni mondiali. All'Estadio Defensores del Chaco finisce 1-0: decide un gol di Diego Gomez, compagno di squadra di Messi all'Inter Miami. (Sky Sport)

Padroni del gioco, ma senza particolari spunti offensivi, i Pentacampeao sono andati sotto nel punteggio al 20’ quando il giovane Diego Gomez ha trafitto d’esterno Alisson e non hanno avuto la forza di reagire se non quattro minuti più tardi quando il tentativo di Arana è stato salvato sulla linea di porta. (RSI.ch Informazione)