Calciomercato, il Barcellona chiede Barella | La risposta dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa con il Barcellona, però, non si preannuncia semplice: i catalani avrebbero fatti chiesto uno scambio per concludere l’affare.
Protagonista di tre gol e nove assist nello scorso campionato, Barella ha un contratto con l’Inter sino al 2024
L’Inter valuta le mosse per il mercato: il ds Marotta ha messo nel mirino un giocatore del Barcellona, ma gli spagnoli chiedono in cambio Barella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fa tutto Mendes | Ipotesi scambio con il Barcellona. (Calciomercatonews.com)
Su altre fonti
Juve, contatto Pjanic-Allegri. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:. Sport - Contatto Pjanic-Allegri, il tecnico della Juve vuole affidargli le chiavi del centrocampo - Leggi la notizia: CLICCA ! Santos: "Spero lo siano per tutti, lui non vince da solo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Trasferitosi in Catalogna nello scambio con Arthur, Pjanic non ha mai convinto il tecnico Ronald Koeman, che senza mezzi termini ha dichiarato che il bosniaco “vada ad una velocità inferiore rispetto ai compagni”. (JMania)
Il centrocampista bosniaco spera che i club riescano a trovare un accordo, per vivere gli ultimi anni di carriera da grande protagonista Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus. (Footballnews24.it)
Al Barcellona non si è ambientato, Max Allegri lo conosce molto bene e secondo il Corriere dello Sport c'è già stata una richiesta della Juve per un prestito biennale e la disponibilità da parte del Barça di pagare una parte dell'ingaggio La doppietta di Manuel Locatelli contro la Svizzera con aiuta il mercato della Juventus. (ilBianconero)
LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big del Real non rinnova | Le mosse della Juventus per convincerlo. Calciomercato Juventus, affare Pjanic: si cerca l’accordo sullo stipendio. I bianconeri dunque stanno lavorando per riportare il bosniaco a Torino ma la situazione non è sicuramente così semplice, visto l’ingaggio elevato da pagare. (Calciomercatonews.com)
Arrivano rumors provenienti dalla Spagna su un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic. Allegri vuole Pjanic e Pjanic vuole Allegri, anche se l'operazione è possibile solamente con la formula del prestito visto l'esoso scambio della scorsa estate con Arthur. (Tutto Napoli)