Calciomercato Juventus, il giornalista non ha dubbi: “Nuovo attaccante a una sola condizione”

Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è spesso criticato anche da una parte della tifoseria ma alla fine è sempre colui che decide in positivo le sorti della Juventus, in campionato e in Champions League. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. (Quotidiano Sportivo)

Che differenza in termini di metodologia tecnica hai trovato tra Allegri e Italiano? A rispondere alla domanda, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Bologna, è direttamente l'ex Juventus Samuel Iling Jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

14.45 - L'attaccante argentino del Bologna, Benjamin Dominguez, sarà presentato ufficialmente quest'oggi presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta testuale le sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

“Devo ringraziare tanto Allegri”: l’ex Juve ricorda l’allenatore

Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Diretta)

Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Il mercato è chiuso da quasi un mese. (Il Mattino di Padova)

L'ex calciatore della Juventus ha avuto un messaggio di affetto per Max Allegri: "Devo ringraziarlo tanto" la sua ammissione Max Allegri è stato fondamentale per la Juventus: l'ex tecnico dei bianconeri, al suo arrivo a Torino, ha ripreso il filo con la vittoria dello scudetto tranciato da Antonio Conte (SpazioJ)