Ci gira Stalker 2 sui vostri PC?

Ci gira Stalker 2 sui vostri PC?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

GSC GameWorld ha pubblicato i requisiti PC definitivi per Stalker 2, il tanto atteso sparatutto post-apocalittico in uscita il 20 novembre. Il titolo potrà essere giocato fin dal day-one tramite Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate in sconto su Amazon) o PC Game Pass. Le specifiche tecniche richieste variano in base alla risoluzione e al framerate desiderati, dopo aver scoperto anche il peso ufficiale del gioco. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Se per fruire del gioco al minimo dei dettagli e accontentandosi del Full HD e dei 30 FPS basteranno componenti con diversi anni sulle spalle, come un processore Intel Core i7-7700K o AMD Ryzen 5 1600X e una scheda video Nvidia GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580 8GB oppure Intel Arc A750, già per puntare ai 60 FPS e ai dettagli medi bisognerà avere a disposizione un hardware decisamente più performante. (The Games Machine)

Se intendete giocare a Stalker 2: Heart of Chornobyl fin dal day-one, non possiamo fare altro che consigliarvi di effettuare il pre-load, dato che le dimensioni ufficiali sono anche più impressionanti di quanto si potesse immaginare. (Spaziogames.it)

Guida rapida ai cloni di S.T.A.L.K.E.R. (Gamesurf)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è gold: dopo anni, non ci saranno più ritardi

Il team di S.T.A.L.K.E.R. 2 ha svelato i requisiti completi per la versione PC del gioco sparatutto horror, proponendo quattro set grafici, che partono da 1080p e 30 FPS, fino a 2160p con oltre 60 FPS. Tutti i requisiti PC per S. (Multiplayer.it)

Lo sviluppo del secondo capitolo di Stalker non è stato affatto facile: oltre alle naturali complicazioni che possono avvenire durante il regolare sviluppo si è infatti aggiunta la guerra in Ucraina, che ha inevitabilmente sconvolto le vite degli sviluppatori. (Spaziogames.it)

GSC Game World ha annunciato che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha raggiungo la versione "gold" dopo molti anni di sviluppo. Lo sparatutto di sopravvivenza a mondo aperto, uno dei giochi più attesi di quest'anno, è stato in fase di sviluppo per oltre un decennio, ma il 20 novembre sarà finalmente pubblicato. (Multiplayer.it)