Corsera: “Chiesa, Barcellona concreto ma l’Inter lavora a fari spenti. La verità su Rabiot”

L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato Marco Astori Redattore 22 agosto 2024 (modifica il 22 agosto 2024 | 11:53) Secondo il Corriere della Sera, l'Inter non molla Federco Chiesa. L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato per non perderlo a zero la prossima stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. (La Gazzetta dello Sport)

Mikayil Faye può essere il giocatore che sblocca l'arrivo di Federico Chiesa. Quei 10 milioni però sono quelli con i quali il club spagnolo può presentarsi dalla Juventus per provare a portare in Spagna Chiesa. (Calciomercato.com)

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. (Tuttosport)

Chiesa Milan, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore…

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

PAROLE – «Situazione ben avviata con il Barcellona. È una destinazione che piace al calciatore anche se Barca e Juventus dovranno perfezionare i dettagli sulla formula e il club spagnolo piazzare alcune uscite». (Milan News 24)