UniCredit: Orcel, su Anima avevamo ragione, ci riserviamo valutazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UniCredit: Orcel, su Anima avevamo ragione, ci riserviamo valutazioni Ops attuale su Banco Bpm 'porta valore e rendimenti' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 mar - 'Avevamo ragione noi a considerare un'offerta' su Banco Bpm 'escludendo Anima, viste le incertezze che questo poteva comportare. E oggi le vediamo'. Lo ha dichiarato l'a.d. di UniCredit, Andrea Orcel, nel corso dell'assemblea degli azionisti. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
L'operazione con Banco Bpm "deve aver senso da un punto di vista di creazione di valore o non la faremo". Così il Ceo di Unicredit, Andrea Orcel. (Tuttosport)
Il Consiglio di Amministrazione di Fondo Fon.Te., il fondo pensione complementare per i dipendenti di aziende del settore terziario, ha deliberato la possibilità di aderire online. Fon.Te. diventa così il primo fondo negoziale in Italia a offrire un servizio di iscrizione completamente digitale. (Il Giornale d'Italia)
Così il Ceo di Unicredit, Andrea Orcel. L'operazione con Banco Bpm "deve aver senso da un punto di vista di creazione di valore o non la faremo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Unicredit, al via l'Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di UniCredit, presso i locali del MiCo a Milano, per l'approvazione dell'aumento del capitale per l'Ops su Banco Bpm, del bilancio 2024 e delle politiche di remunerazione. (Il Giornale d'Italia)
UniCredit L'assembla annuale e straordinaria degli azionisti di, che tra le altre cose voterà sull'aumento di capitale per l'OPS su, prende il via con la presenza del 67,419% del capitale sociale.Il capitale della banca ammonta a 21.453.835.025,48 euro. (LA STAMPA Finanza)
Se il lavoratore invece non sceglie di aderire anche con la propria quota a un fondo pensione, perde il contributo aziendale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)