Chico Forti, Colosimo: «Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni»

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. Ovviamente se fosse vero anche la nostra solidarietà a i giornalisti che sono stati indicati". (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ancora Chico Forti, ancora un fatto sorprendente. (Corriere della Sera)

La giornalista dichiara di non aver paura, ma di aspettarsi l'intervento della premier. (Fanpage.it)

E in un video sul suo sito, postato e rilanciato su Youtube dall'"Agenzia Italia News" 24 ore (Secolo d'Italia)

Selvaggia Lucarelli e il caso delle minacce dal carcere: «Chico Forti è abituato a far fuori chi lo infastidisce»

Lo afferma in una dichiarazione ufficiale all'ANSA l'avvocato di Forti, Andrea Radice. "Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie apparse su organi di stampa nelle quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona". (Il Messaggero Veneto)

È stata questa la principale reazione dei dirigenti e degli esponenti di governo di Fratelli d’Italia quando ieri mattina hanno letto la notizia, rivelata dal Fatto e dal Corriere, della richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un altro detenuto del carcere di Verona (accusato di avere rapporti … Sorpresa. (Il Fatto Quotidiano)

«È bizzarro che in questa storia si riveli un modus operandi di Chico Forti. Anche anni prima, secondo un informatore della polizia americana, aveva chiesto di trovare un sicario per far fuori un avvocato di Miami». (Il T Quotidiano)