Calcio: Juve; Thiago Motta, 'su Pogba valuterà la società'

"Su Pogba valuterà la società quando arriveranno comunicazioni": queste le parole del tecnico della Juventus, Thiago Motta, sulla riduzione della squalifica per doping al francese, con il rientro a marzo 2025. "Per quel che mi riguarda, dico che è stato un gran giocatore ma è da tanto tempo che non gioca - risponde l'allenatore sul 'Polpo' - e io sono concentrato soltanto sul Cagliari, tutto il resto conta poco". (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Comincia così il comunicato firmato da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi marco 4 ottobre - 22:50 (Golssip)

Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. (Tutto Napoli)

Paul Pogba tornerà presto, molto prima dei 48 mesi di squalifica iniziale, i mesi saranno 18, quindi a marzo, per la trasferta di Firenze, Paul Pogba potrebbe esserci e da gennaio si potrà anche allenare. (Tutto Juve)

Squalifica Pogba, il francese manda un segnale a tutti: il messaggio sui social

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Firenze Viola)

Le parti stanno cercando di trovare un accordo. Paul Pogba potrà tornare a giocare a calcio il prossimo mese di marzo, perché la squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi. (Fanpage.it)

Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. (SpazioJ)