Kim Kardashian indossa la collana di Lady Diana (pagata quasi 200mila euro)

Kim Kardashian indossa la collana di Lady Diana (pagata quasi 200mila euro)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kim Kardashian principessa, a suo modo, per un giorno. La star americana ha finalmente tirato fuori l'iconica collana di Lady Diana, che ha acquistato un anno fa all'asta. La famosa Croce Attallah che la defunta moglie di Re Carlo aveva indossato nel 1987, in occasione di un evento di beneficenza. Un accessorio prezioso, e decisamente iconico, con il quale Kim ha creato un look provocante e sensuale che non è passato di certo inosservato. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Look "iconici "wow" e gioielli storici: il red carpet celebra l’eleganza con outfit memorabili e omaggi alle grandi figure dell’arte e del cinema Lo scorso sabato 2 novembre, il LACMA Art + Film Gala ha incantato Los Angeles con un red carpet di celebrità in look spettacolari. (Grazia)

A cura di Giusy Dente 22 (Fanpage.it)

L'evento patrocinato da Gucci e co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh confermandosi uno degli appuntamenti più amati da top model e attrici. (ilmessaggero.it)

LACMA Art + Film Gala 2024: il glamour hollywoodiano di Blake Lively, Vittoria Ceretti e di tutte le altre star della serata

L'ultimo esempio risale allo scorso Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. (Io Donna)

Abbinata a un total look bianco firmato Gucci, marchio da anni legato a questo evento di raccolta fondi a sostegno di programmi curatoriali del Los Angeles County Museum of Art (LACMA) in ambito arte e cinematografia, la croce è apparsa in un filo di perle, abbinato a un choker e a un collier arricchito di diamanti. (Vanity Fair Italia)

Una parata si stelle si è riversata all'annuale appuntamento losangelino hosted by Gucci. Da Kim Kardashian a Vittoria Ceretti, ecco tutte le mise delle star (Vanity Fair Italia)