LACMA Art + Film Gala 2024: la mini frangia di Cara Delevingne e gli altri beauty look più belli sul red carpet

LACMA Art + Film Gala 2024: la mini frangia di Cara Delevingne e gli altri beauty look più belli sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Cara Delvingne con frangetta in stile Bettie Page alle palpebre color glicine di Vittoria Ceretti, passando per onde old Hollywood, flipped bob e ciglia incurvatissime. Tutta la bellezza sul tappeto rosso losangelino Si sono accesi i riflettori su LACMA Art + Film Gala 2024, l'evento di raccolta fondi del museo losangelino che unisce arte, glamour e moda. Giunta alla sua tredicesima edizione, la serata, patrocinata da Gucci, anche quest'anno ha radunato sul tappeto rosso tantissime celebri star, che hanno sfoderato beauty look che sono inno alle ultime tendenze. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un accessorio prezioso, e decisamente iconico, con il quale Kim ha creato un look provocante e sensuale che non è passato di certo inosservato. La star americana ha finalmente tirato fuori l'iconica collana di Lady Diana, che ha acquistato un anno fa all'asta. (DiLei)

Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. Eppure è difficile trovare qualcosa che l'accomuni a personaggi del calibro di Lady Diana. (Io Donna)

Proprio il gioco di texture e contrasti è il miglior pregio del suo look (con il permesso del colore arancione, generatore naturale di buon viso, soprattutto nelle bionde). (Vanity Fair Italia)

Parata di stelle sul red carpet del LACMA Art + Film Gala 2024

La star dei reality e dei social media ha stupito tutti in total white, un custom look firmato Gucci, composto da abito fasciante con maxi scollatura a V e soprabito a strascico coordinato. L'imprenditrice ha fatto sfoggio a Los Angeles di uno dei suoi acquisti più preziosi, la croce Attallah, un gioiello con diamanti ed ametiste un tempo appartenuto a Lady Diana. (Sky Tg24 )

22 Kim Kardashian assieme a tante altre celebrities ha preso parte al LACMA Art + Film Gala 2024 organizzato sabato a Los Angeles, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011. L'evento, sponsorizzato da Gucci, ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh. (Fanpage.it)

Attese, arrivi, flash e tante celebrità su uno dei red carpet più attesi dell'anno. Dal 2011, Eva Chow e Leonardo DiCaprio sono i co-presidenti del LACMA Art+Film Gala, un evento che rende omaggio a figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema e sostiene la missione del LACMA di fondere queste discipline. (ilmessaggero.it)