LACMA Art + Film Gala 2024: il glamour hollywoodiano di Blake Lively, Vittoria Ceretti e di tutte le altre star della serata

LACMA Art + Film Gala 2024: il glamour hollywoodiano di Blake Lively, Vittoria Ceretti e di tutte le altre star della serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una parata si stelle si è riversata all'annuale appuntamento losangelino hosted by Gucci. Da Kim Kardashian a Vittoria Ceretti, ecco tutte le mise delle star Riflettori puntati sul LACMA Art + Film Gala 2024, l'annuale raccolta fondi del museo di Los Angeles che raduna la crème de la crème del jet set internazionale per celebrare arte, cinema e moda. Co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, l'evento patrocinato da Gucci quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh con una serata e un cast di ospiti in perfetto stile Hollywood-core. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Si sono accesi i riflettori su LACMA Art + Film Gala 2024, l'evento di raccolta fondi del museo losangelino che unisce arte, glamour e moda. Giunta alla sua tredicesima edizione, la serata, patrocinata da Gucci, anche quest'anno ha radunato sul tappeto rosso tantissime celebri star, che hanno sfoderato beauty look che sono inno alle ultime tendenze. (Vanity Fair Italia)

La star americana ha finalmente tirato fuori l'iconica collana di Lady Diana, che ha acquistato un anno fa all'asta. La famosa Croce Attallah che la defunta moglie di Re Carlo aveva indossato nel 1987, in occasione di un evento di beneficenza. (DiLei)

Dopo una frenetica Fashion Week e imperdibili show in giro per il mondo, è ufficialmente iniziata la stagione dei tappeti rossi. Dall'industria della moda al cinema, passando per arte e musica, non c'è nulla come un red carpet per una star. (Io Donna)

Kim Kardashian con un gioiello storico: indossa la collana di Lady D

Look "iconici "wow" e gioielli storici: il red carpet celebra l’eleganza con outfit memorabili e omaggi alle grandi figure dell’arte e del cinema Lo scorso sabato 2 novembre, il LACMA Art + Film Gala ha incantato Los Angeles con un red carpet di celebrità in look spettacolari. (Grazia)

L'attrice, conosciuta per il suo gusto impeccabile e la capacità di sorprendere a ogni apparizione pubblica, ha indossato un abito firmato Tamara Ralph, capace di incantare con i suoi dettagli preziosi e la sua eleganza senza tempo. (DiLei)

Kim Kardashian torna a far scalpore per un look, o meglio, per un accessorio speciale: durante l'edizione 2024 del LACMA Art + Film Gala a Los Angeles, un prestigioso evento co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, la fondatrice di Skims ha scelto un abito bianco di Gucci dalla profondissima scollatura. (Corriere della Sera)