Kim Kardashian nel segno di Lady Diana: croce o delizia?

Kim Kardashian nel segno di Lady Diana: croce o delizia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Abbinata a un total look bianco firmato Gucci, marchio da anni legato a questo evento di raccolta fondi a sostegno di programmi curatoriali del Los Angeles County Museum of Art (LACMA) in ambito arte e cinematografia, la croce è apparsa in un filo di perle, abbinato a un choker e a un collier arricchito di diamanti. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sponsorizzata da Gucci, questa serata di raccolta fondi contribuisce ai programmi curatoriali del museo, alle mostre, alle acquisizioni e ad altre iniziative che esplorano il legame tra arte e cinema. Dal 2011, Eva Chow e Leonardo DiCaprio sono i co-presidenti del LACMA Art+Film Gala, un evento che rende omaggio a figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema e sostiene la missione del LACMA di fondere queste discipline. (ilmessaggero.it)

Lo sa bene Blake Lively che Dopo una frenetica Fashion Week e imperdibili show in giro per il mondo, è ufficialmente iniziata la stagione dei tappeti rossi. (Io Donna)

L'ultimo esempio risale allo scorso Eppure è difficile trovare qualcosa che l'accomuni a personaggi del calibro di Lady Diana. (Io Donna)

Kim Kardashian indossa la collana di Lady Diana (pagata quasi 200mila euro)

L'evento patrocinato da Gucci e co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh confermandosi uno degli appuntamenti più amati da top model e attrici. (ilmessaggero.it)

Riflettori puntati sul LACMA Art + Film Gala 2024, l'annuale raccolta fondi del museo di Los Angeles che raduna la crème de la crème del jet set internazionale per celebrare arte, cinema e moda. Co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, l'evento patrocinato da Gucci quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh con una serata e un cast di ospiti in perfetto stile Hollywood-core. (Vanity Fair Italia)

Kim Kardashian principessa, a suo modo, per un giorno. La famosa Croce Attallah che la defunta moglie di Re Carlo aveva indossato nel 1987, in occasione di un evento di beneficenza. (DiLei)

Kim Kardashian nel segno di Lady Diana: croce o delizia?