I Look più belli delle celebrità al LACMA Gala 2024

I Look più belli delle celebrità al LACMA Gala 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Look "iconici "wow" e gioielli storici: il red carpet celebra l’eleganza con outfit memorabili e omaggi alle grandi figure dell’arte e del cinema Lo scorso sabato 2 novembre, il LACMA Art + Film Gala ha incantato Los Angeles con un red carpet di celebrità in look spettacolari. Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system (Grazia)

Ne parlano anche altri giornali

Blake Lively, icona di stile e regina dei red carpet, ha rubato la scena al prestigioso LACMA Art+Film Gala 2024, dove ha sfilato con un look che definire mozzafiato sarebbe riduttivo. (DiLei)

Ogni primo sabato di novembre, moltissime star si ritrovano a Los Angeles per il LACMA Art+Film Gala. L’evento benefico, patrocinato da Gucci, ha lo scopo di raccogliere fondi per lo sviluppo di progetti legati all’arte e alla filmografia del famoso museo californiano. (Lookdavip)

La famosa Croce Attallah che la defunta moglie di Re Carlo aveva indossato nel 1987, in occasione di un evento di beneficenza. Un accessorio prezioso, e decisamente iconico, con il quale Kim ha creato un look provocante e sensuale che non è passato di certo inosservato. (DiLei)

Kim Kardashian indossa la collana di lady Diana (comprata per quasi 200 mila euro)

In questo caso, il concetto da inventare era un mix di opposti molto distanti tra loro, come un abito mini con trasparenze degne dello Studio 54 e un mantello dai toni barocchi che potrebbe stare su una qualsiasi tela del Settecento. (Vanity Fair Italia)

Brace yourself. Lo sa bene Blake Lively che (Io Donna)

A cura di Giusy Dente Kim Kardashian (2024), Lady Diana (1987) (Fanpage.it)