Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: "Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo"

"Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. Siamo concentrati sulla partita di domani, con grande rispetto per gli avversari. Tutto il resto conta poco in questo momento". Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv , i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia (Eurosport IT)

Su altre fonti

La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. (Sport Mediaset)

Ha iniziato la stagione nel migliore dei modi Benjamin Sesko, che con il suo Lipsia è terzo in classifica con 11 punti, solamente 2 in meno del Bayern Monaco primo. Una partenza super per i tedeschi, che hanno incassato appena 2 gol dall’inizio della Bundesliga, risultando, ovviamente, la miglior difesa del torneo. (SpazioJ)

Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. (Tutto Juve)

Juve, il cammino del Lipsia in questa stagione: la nota

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia (CalcioMercato.it)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)