Formula1, Ferrari e il vuoto nel comando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

Questo virus è chiamato “vuoto nel comando”.

La Scuderia Ferrari ha una malattia latente, che si insinua da inizio 2019: a volte più debole, altre volte più coriacea, come un virus che non riesce a essere estirpato.

Mettiamo le mani avanti: le capacità di Mattia Binotto come direttore tecnico sono fuori discussione.

La Ferrari deve fare quadrato intorno a sé stessa, consapevole di non dover disperdere le energie dei suoi uomini in troppi ambiti e ritrovare la Trebisonda (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ questo l’interrogativo che pone il noto giornalista sportivo e commentatore di Race Anatomy, il quale poi ha aggiunto anche una più drastica domanda: “Possiamo immaginare che nel 2020 a guidare la Ferrari ci siano ancora Vettel e Leclerc?”. (Circus Formula 1)

È importante, aggiunge, che entrambi si dicano "delusi e dispiaciuti per la squadra. Secondo Binotto i due piloti della Rossa hanno compreso la gravità dell'accaduto. (Tuttosport)

Ma è importante oltre a capirli noi che li riconoscano loro. Ci dobbiamo assicurare con i due, a Maranello, di capire bene gli errori commessi. (F1-News.eu)

sbaglia Hamilton: il muretto Mercedes lo lascia libero e... (Motorsport.com Italia)

Una gara pazzesca, in negativo per le Ferrari, che ha mandato su tutte le furie il team principal della Ferrari Mattia Binotto. Ero uscito meglio alle curva due o tre, pensavo di essere già passati e non so perché ci siamo toccati. (La Gazzetta di Modena)

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team. (Italiaracing.net)