F1, Jacques Villeneuve difende Vettel: “Lo criticano perché tifano tutti per Leclerc”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

E’ sempre stato dritto.

Le persone che criticano Vettel lo fanno perché vogliono un futuro con Leclerc in Ferrari, quindi daranno sempre la colpa al tedesco.

L’idea di Villeneuve, invece, è opposta, puntando il dito sull’eccessivo ardore dell’altro ferrarista e sulla sua “scaltrezza” nel caso specifico.

Sono queste le parole del campione del mondo di F1 del 1997 Jacques Villeneuve, ai microfoni di Sky Sport, circa l’incidente che ha visti coinvolti i due alfieri della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc, nel corso del GP del Brasile (penultimo atto del Mondiale 2019 di F1). (OA Sport)

Su altri media

Credo che in certi momenti sia giusto dare un segnale forte alla squadra, ai piloti. Ero uscito meglio alle curva due o tre, pensavo di essere già passati e non so perché ci siamo toccati. (La Gazzetta di Modena)

sbaglia Hamilton: il muretto Mercedes lo lascia libero e... (Motorsport.com Italia)

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team. (Italiaracing.net)

Non voglio essere io ad accusarli". Ma è importante oltre a capirli noi che li riconoscano loro. (F1-News.eu)

Secondo Binotto i due piloti della Rossa hanno compreso la gravità dell'accaduto. opo la rabbia espressa ieri, il team Principal della Ferrari Mattia Binotto ritorna a mente fredda sull'incidente tra Vettel e Leclerc che ha mandato all'aria il Gp del Brasile per la Ferrari. (Tuttosport)

Matteo Bobbi | Video 1 e 4. Su Sky Sport, Matteo Bobbi ha riproposto l’analisi puntuale di ciò che è accaduto sulla pista di Interlagos e ha commentato dicendo che quello che è successo è perché “i due piloti vogliono emergere l’uno sull’altro”. (Circus Formula 1)