Giorgio Armani veste le donne di perle: simbolo d'acqua, serenità e amore

Giorgio Armani dedica l'intera collezione Haute Couture di Armani Privé per l'autunno/inverno 2024-2025 alle perle, simboli della luna, dell'acqua, della saggezza, della purezza e dell'amore. Immagina donne dall'allure calma e seducente che indossano giacche dalle spalle strutturate e pantaloni morbidi dai pregiati tessuti. I cappotti avvolgono le silhouette, top e gonne fluide come acqua, lasciano percepire il movimento del corpo, vibrante e delicato, attraverso le trasparenze. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo le cose possono essere come no. E decisamente fra le più convincenti viste in città. (Corriere della Sera)

«Serene nella loro bellezza, le perle sono storicamente associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore», rivela il Giorgio Armani parlando del punto di partenza per la sua collezione Haute couture autunno inverno 2024-25. (L'Officiel Italia)

Ad una manciata di giorni dal compleanno, il prossimo 11 luglio, ‘re Giorgio’ continua ad incantare il pubblico, l’ultimo successo martedì sera a Parigi per la sfilata Privé fra le sue couture più belle di questi ultimi 20 anni. (Adnkronos)

Giorgio Armani Privé, la sfilata di perle a Parigi

Chi ha detto che sono i diamanti i migliori amici delle donne? Secondo Giorgio Armani non è così. Per la nuova Collezione Couture Armani Privé Autunno Inverno 2024 il direttore creativo ha concentrato la sua attenzione sulla ricerca della calma interiore e dell’eleganza, arrivando a scegliere le perle come protagoniste indiscusse. (Panorama)

La sfilata Giorgio Armani Privé autunno inverno 2024 2025 è omaggio al senso di serenità grazie al potere delle perle (Vogue Italia)

LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT (Harper's Bazaar Italia)